top of page
Drenaggio, Anticellulite, Riduzione, Tonificazione (Facebook Cover) (1).png

Il trucco permanente è una specialità della cosmesi estetica che prevede l’inserimento di specifici pigmenti sotto la superficie della cute al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso e del corpo.

Il permanent make up (PMU), è la soluzione ideale per chi vuole avere sempre un trucco perfetto, creare intensità nello sguardo e armonia nei contorni.

Si utilizza un macchinario apposito chiamato dermografo, studiato per trattare le delicate zone del volto con il quale, tramite micro-aghi, viene inserito delicatamente il pigmento sottopelle.

Gli aghi sono inseriti in cartucce monouso che garantiscono il più̀ alto livello di igiene e protezione. I pigmenti ed i macchinari utilizzati sono sicuri, anallergici e prodotti secondo le rigide norme europee di sicurezza.

Lo scopo del trucco permanente è quello di valorizzare labbra, occhi e sopracciglia senza sostituire il trucco tradizionale. La scelta ideale per un effetto naturale.

Il trattamento di PMU si esegue generalmente in una seduta iniziale e una seconda di ritocco dopo circa 40 gg.
Ogni trattamento viene progettato ed eseguito a seconda della persona e alle circostanze

Le fasi sono:

  • Consulenza

  • Studio e progettazione del trattamento da eseguire

  • Scelta del pigmento da utilizzare e prova colore

  • Esecuzione del lavoro

  • Raccomandazioni e informazioni per la cura dopo il trattamento. Importante che il cliente non abbia alcun dubbio sul post trattamento. Viene consegnata l'informativa con le indicazioni da seguire a domicilio.

  • Appuntamento per il ritocco dopo circa 40gg.

  • Ritocco dopo un anno.

Prenota la tua consulenza, siamo a tua disposizione per renderti naturalmente piu' bella.

.

bottom of page