Prima Seduta € 350
RItocco facoltativo dopo circa 40 gg € 150
è inclusa una prima consulenza gratuita, per la verifica dell' idoneità al trattamento.
Il lip blushing è una tecnica di trucco permanente labbra che esiste già da un po’ di anni, ma di recente è sempre più richiesta ed è diventata una vera tendenza. Il segreto del suo successo? Permette di ottenere labbra piene e definite, con un effetto molto naturale.
Il lip blushing ridisegna le labbra per renderle più definite. Rispetto al tatuaggio è un trattamento molto più soft, amato da chi desidera un trucco permanente labbra effetto naturale.
Interviene su volume e colore delle labbra per definire i contorni, correggere eventuali irregolarità e discromie. Un lip blushing ben fatto consente di ottenere un effetto pieno e omogeneo che dura nel tempo.
Come si esegue il lip blushing:
Il lip blushing si esegue applicando, con l’uso di piccolissimi aghi, pigmenti riassorbibili che colorano le labbra e ne ridisegnano i contorni. Il trattamento avviene in due fasi: durante la prima si scelgono la forma e il colore, dopodiché si procede con l’esecuzione vera e propria del trucco permanente.
Per apprezzare il risultato finale bisogna attendere circa un mese. Appena dopo la seduta di lip blushing, infatti, il colore sarà molto intenso ma tenderà a schiarire durante il processo di guarigione. La nuance finale sarà leggermente più scura rispetto alla base di partenza, l’effetto finale però sarà comunque molto delicato e naturale.
I pigmenti utilizzati sono certificati, sicuri, anallergici.
LABBRA - LIP BLUSH
Trattamento svolto in Beauty zone da personale specializzato.