Cupping Q-lift con posa statica gluteo
la tecnica di bellezza che è una tendenza tra le celebrità per i suoi benefici
durata della seduta 60' circa
trattamento eseguito con prima stimolazione cuppin gambe e gluteo e a seguire posa statica gluteo
Q-lift POSA GLUTEO
Eletto in America il miglior trattamento non chirurgico per il lifting dei glutei. Per questo è il più richiesto dalle star di Hollywood. Genera un effetto push up estremo e risultati visibili sin dalla prima seduta. Grazie all'azione pull up, permette un maggiore afflusso di sangue, cosa che renderà la pelle più luminosa e compatta. Ha un'azione drenante, che permette di eliminare i liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica. Aiuta a eliminare le tossine e a ossigenare i tessuti, prevenendo le infiammazioni.
COME AGISCE il CUPPING
La manualità, unita all'aspirazione controllata dei diversi manipoli o coppe è utile per drenare i liquidi in eccesso e le tossine, allentare le aderenze e sollevare il tessuto connettivo, trasportare il flusso sanguigno alla pelle e stimolare il sistema nervoso periferico.
Migliorando il flusso sanguigno, è coadiuvante nel trattamento anticellulite, mobilita il grasso localizzato, ossigena il derma , in più accelera il metabolismo, aiuta a eliminare la ritenzione idrica, favorisce la perdita di peso e l’eliminazione delle tossine acumulate.
Per proseguire con l’effetto positivo del trattamento, che favorisce l’incremento naturale del metabolismo, è opportuno bere 1/2 litri d’acqua.
Per sottoporsi al presente trattamento occore visualizzare il consenso informato per il proprio stato di salute.
Q.LIFT CUPPIN con posa statica gluteo
Trattamento svolto in Beauty zone da personale specializzato.