top of page

Detergente Intimo Delicato con Aloe, Calendula e Tea Tree Oil 100ml

 

Un detergente intimo dolce e protettivo, studiato per la cura quotidiana della zona intima. La sua formula con ingredienti vegetali lenitivi e riequilibranti aiuta a prevenire fastidi e cattivi odori, rispettando il pH e la barriera naturale della pelle.

Arricchito con Aloe Vera Biologico, noto per le sue proprietà calmanti e idratanti, riduce arrossamenti e irritazioni, lasciando la pelle morbida e confortevole. L’estratto di Calendula svolge un’azione lenitiva, favorisce la rigenerazione cutanea e supporta la sintesi del collagene, mentre il Tea Tree Oil contribuisce a proteggere e purificare delicatamente la zona intima, senza irritare.

Detergente Intimo Delicato Antibatterico

€ 12,00Prezzo
Quantità
    • Lenisce e calma irritazioni e arrossamenti
    • Riequilibra e protegge, prevenendo fastidi e cattivi odori

    • Purifica delicatamente grazie al Tea Tree Oil

    • Idrata e rigenera grazie ad Aloe Vera e Calendula

    • Ideale per un uso quotidiano

    • Applicare una piccola quantità unito ad acqua

    • Massaggiare delicatamente

    • Risciacquare abbondantemente

    • Può essere utilizzato ogni giorno per una sensazione di freschezza, comfort e benessere

    • Dopo la detergenza applica un leggero velo di Unicho21 Burro Primordiale per mantenere l'elasticità e amplificare l'azione antibatterica antifungina e protettiva.

RIlassati.... con la persona amata, con un' amica, con piu' amici, in un'oasi di pace, per dimenticare tutto e tutti...

C28A7064.JPG
C28A7485.JPG
C28A7432.JPG
C28A7233.JPG
C28A7289.JPG
C28A7501.JPG
C28A7396.JPG
C28A7488.JPG
bottom of page