Intensity Multitecnology
La piu' evoluta soluzione multitecnologica che combatte gli inestetismi di viso e corpo
I risultati del lifting chirurgico in un'apparecchiatura estetica.
Risultati evidenti già dopo la prima seduta
Effetto lifting naturale dei tessuti.
Pelle più compatta, zigomi risollevati, rughe rimpolpate, ovale del viso ridisegnato.
Effetti cumulabili ad ogni singola seduta, con risultati stabili nel tempo
UN TRATTAMENTO SENZA PRECEDENTI
risultati impressionanti, oltre ogni altra apparecchiatura per il ringiovanimento.
Combattere in modo definitivo le lassità cutanee di viso e corpo con tecniche non invasive da oggi si può.
Finalmente da oggi esiste una tecnologia non invasiva che dà risultati nell’anti-aging paragonabili a quelli del lifting chirurgico.
A differenza dei metodi tradizionali a infusione di calore, la focalizzazione di ultrasuoni crea una serie di piccoli punti di concentrazione termica negli strati profondi della pelle, interessando le zone nascoste responsabili del cedimento dei tessuti nel tempo e delle lassità cutanee.
Le onde acustiche vengono concentrate in aree ben definite nel sottocute, incrementando la temperatura in una matrice di punti micro focalizzati.
Si genera una ritrazione dei volumi del viso con un effetto lifting paragonabile a quello dei più comuni metodi invasivi.
Grazie a questa tecnologia esclusiva, con gli Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità è possibile ottenere una ridefinizione dei contorni del viso con risultati stabili nel tempo, che possono arrivare oltre 1 anno.
SCOPRI I TRATTAMENTI LIFTING VISO e CORPO
MIGLIORARE VISIBILMENTE LO STATO DELLA PELLE
RISULTATI VELOCI CHE PUOI TOCCARE CON MANO
Ritexturizzazione fisiologica della pelle
Dimentica i macchinari per radiofrequenza che hai conosciuto. Da oggi hai la spossibilità di provare la sinergia piu'potente ed efficace di sempre.
Un trattamento estetico non invasivo ma potente e funzionale dandoti la certezza di risultati di altissimo livello e stabili nel tempo.
La triplice radiofrequenza è semplicemente il più evoluto sistema di emissione combinato frazionato in una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle lassità cutanee di VISO e CORPO.
Una profonda ed uniforme azione di riscaldamento produce un effetto lifting dovuto al restringimento delle fibre di collagene, stimolando allo stesso tempo i fibroblasti a produrne di nuovo.
Il trasduttore frazionato emette a intermittenza 6 milioni di scariche di energia al secondo frazionata in una matrice di piccoli punti.
La temperatura viene innalzata per un lasso di tempo brevissimo a valori efficaci, provocando la denaturazione completa delle fibre di collagene che verranno sostituite da nuovo collagene.
L’emissione frazionata in piccoli punti determina un’azione termica sulle fibre di collagene che porta a un loro riallineamento superficiale e profondo col risultato di una ritexturizzazione fisiologica della pelle.
L’effetto è la ridefinizione dell’ovale del viso e del decolleté, il risollevamento di zigomi e arcate sopraccigliari con un miglioramento generale della compattezza cutanea sia del viso che del corpo.
SCOPRI I TRATTAMENTI
COBATTERE LE ADIPOSITA' LOCALIZZATE
Risultati evidenti già dopo la prima seduta
Risultati apprezzabili già dalle prime sedute
Pelle più compatta, zigomi risollevati, rughe
rimpolpate, ovale del viso ridisegnato.
Miglioramento della texture cutanea post
traumatica (acne, cicatrici, smagliature).
Maggiore flusso di ossigeno e nutrienti per i tessuti.
Efficace, con risultati stabili nel tempo, la Criolipolisi Cooltouch 2.0 utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo.
Il metodo, messo a punto dagli scienziati del Massachusetts General Hospital e della Harvard University di Boston (USA), è ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per la persona.
Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo per un tempo specifico, si innesca un processo di “programmazione pulita” delle cellule adipose che porta alla loro progressiva eliminazione.
Una perdita del tessuto adiposo in una seduta dal 20% al 40%.
L’adipocita compromesso, non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene infine fagocitato per essere evacuato attraverso sentieri metabolici noti.
SCOPRI I TRATTAMENTI
Intensity Multitecnology
La piu' evoluta soluzione multitecnologica che combatte gli inestetismi di viso e corpo
Riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi fino il 20-30% in ogni singola seduta.
Risultati apprezzabili già dalle prime sedute.
Trattamento sicuro, naturale ed efficace.